Lusso e newsroom, un’incontro naturale


La newsroom digitale di Epresspack seduce gli attori maggiori del lusso perché permette di produrre, gestire, diffondere dei contenuti, e anche analizzare i risultati. Classificato tra le 6 più grande Maison di Champagne, Taittinger conclude l’anno con una progressione di cifra d’affari notevole. Vitalie Taittinger spiega come lo strumento di digital newsroom si integra nella sua strategia mondiale per sostenere lo storytelling e l’identità del brand.

“In un contesto di espansione del digitale, la problematica è di sapere come trasmettere i valori della Maison con questo strumento. I nostri valori sono indirizzati a tutti, il discorso non varia in funzione del target. Presentiamo i valori della Maison, nel modo più giusto, nel rispetto dell’identità della nostra Maison. La coerenza rimane la regola centrale nella comunicazione come nel marketing.”
Vitalie Taittinger

 

Ritrova la strategia digitale globale di Taittinger svelata da Vitalie Taittinger in questo Case Study “Lusso e Newsroom, Un’incontro Naturale”.
Un white paper esclusivo di 10 pagine in 6 capitoli con intervista e buone prassi.

Scarica il Case Study